PROGETTO ZAMPE AL LAVORO
Dopo la visita in Aeroporto Marconi di Bologna dei nostri cagnoni adottati a distanza, alcuni dipendenti sono venuti a visitare il nostro canile e tutti gli altri ospiti a quattro zampe.
E’ stato un bel pomeriggio, grazie anche ad un bel sole quasi primaverile!
C’è chi ha fatto una bella passeggiata con Gigi, il nostro gigante supercoccolone; chi ha preferito accarezzare Olimpia, e anche chi si è divertito a fare esercizi nelle nostre aree di sgambo con Electra, Bolla e gli altri cagnoloni.
Vi ricordiamo che il progetto ZAMPE AL LAVORO prevede l’adozione a distanza dei nostri ospiti da parte di aziende del territorio e l’Aeroporto Marconi ha partecipato adottando 3 cani ospiti del canile di Calderara di Reno.
Ringraziamo nuovamente i dipendenti dell’ Aeroporto per aver partecipato al progetto e per esserci venuti a trovare in canile; li ringraziamo anche per le donazioni in cibo che ci hanno portato; e per tutte le coccole e le carezze regalate ai nostri cani!
Se siete interessati a conoscere di più sul progetto Zampe Al Lavoro potete trovare più informazioni su questa pagina e contattare Serena 349 6936164.
Last modified: 6 Novembre 2023